Aspettando la Biblioteca

h 14,30 - 16,30

Castello di Rivalta, via Orsini 7

La biblioteca Silvio Grimaldi nei prossimi mesi verrà trasferita al Castello.
Le procedure per l’allestimento degli spazi interni sono avviate. In attesa della loro conclusione e del trasloco per l'effettivo trasferimento, il Comune, grazie ad un finanziamento della Compagnia di San Paolo, avvia un percorso di progettazione partecipata per condividere l’organizzazione di attività e dell’allestimento del giardino.

Il percorso durerà alcuni mesi coinvolgendo a diversi livelli la cittadinanza: il primo appuntamento, aperto a tutti i cittadini, ha luogo il 4 marzo con la partecipazione del Sindaco di Rivalta, dell'assessore alla cultura, degli operatori della Biblioteca e delle organizzazioni partner del progetto.

Nell’ occasione, l’Associazione Culturale Rivalta Millenaria guiderà la visita ad alcuni spazi del Castello.

Ai presenti sarà offerto un caffè di benvenuto.
Evento accessibile fino a esaurimento posti.