da 30 Ott 2019 a 03 Nov 2019 | Ordinanza | Gerbole, Pasta, Rivalta centro, Tetti francesi

Disciplina della circolazione stradale in occasione della Festa di Halloween e della Commemorazione dei Caduti.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione “Festa di Halloween”, il giorno giovedì 31 ottobre 2019:

  1. dalle ore 16:00 alle ore 20.00 è vietato il transito a tutti i veicoli eccetto veicoli di soccorso e mezzi della Polizia, in Via Allende tratto da via Balma a piazza Martiri della Libertà, piazza Martiri della Libertà, via Regina Margherita, piazza Camosso, piazza Bionda, via Bianca della Valle, vicolo San Martino, via Bocca via Al Castello, via Orsini, piazza della Pace, vicolo Geninetti, piazza Santa Croce, via Umberto I°-tratto da via XX Settembre a piazza Santa Croce;
  2. dalle ore 16,00 alle ore 20.00 è vietata la sosta con l’istituzione della rimozione forzata a tutti i veicoli nelle seguenti vie: piazza Martiri della Libertà, piazza della Pace, via Bocca, via al Castello.

Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni circa la “Commemorazione dei Caduti e delle Forze Armate”, che si terranno in diverse aree del territorio, la viabilità è così provvisoriamente modificata:

  • il giorno sabato 2 Novembre 2019:
  1. dalle ore 14,30 alle ore 16,30 sono vietati la sosta e il transito, esclusivamente durante la manifestazione e al passaggio del corteo in: Piazza Camosso, via Regina Margherita, Balma -attraversamento-, via Einaudi -attraversamento-;
  2. In piazza Filippa e via Carignano, Via Fossano, nell’area a parcheggio posto all’ingresso del centro sociale e fronte all’edificio di culto, dalle ore 16,00 alle ore 18,30 sono vietati il transito e la sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli, esclusivamente durante la manifestazione e al passaggio del corteo.
  • il giorno domenica 3 Novembre 2019:
  1. in piazza Martiri della Libertà, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e comunque sino al termine della manifestazione è istituito il divieto di transito e di sosta con la rimozione forzata a tutti i veicoli.
  2. dalle ore 10,30 alle ore 12,30 è vietato il transito esclusivamente durante il transito della processione in: via Regina Margherita, Piazza Camosso, Piazza Bionda, Via Bocca tratto da Piazza Bionda a Piazza Martiri della Libertà, Piazza Martiri della Libertà, via Allende -tratto da via Balma a via Al Castello.

In allegato il testo dell'ordinanza.

Ordinanza n. 72/2019