Giornata nazionale del SCU - 15 dicembre

15 DICEMBRE 2020 - GIORNATA NAZIONALE DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Il Comune di Rivalta ormai da 15 anni è parte di una rete di Enti ed Associazioni, che aderiscono al Protocollo degli Enti accreditati presso l'Ufficio Nazionale per la gestione dei Progetti di Servizio Civile attraverso un partenariato con la Città di Torino.
Attualmente sul territorio rivaltese vi sono sei volontari attivi: quattro presso le Biblioteche e due presso i Centri Giovani.
Hanno iniziato il loro servizio il 24 giugno 2020 e termineranno il 23 giugno 2021.
Il prossimo bando di Servizio Civile Universale , per il reclutamento di giovani volontarie e volontari tra i 18 e i 28 anni , verrà pubblicato entro la fine del 2020.
I progetti di Servizio Civile verranno avviati nel corso del 2021.
Per ulteriori informazioni scrivere a giovani@comune.rivalta.to.it o consultare la seguente pagina
Per informazioni: informagiovani@comune.rivalta.to.it​